ESTATE 2020: ALLENA I TUOI CAPELLI E LA TUA PELLE A STARE BENE!

L’estate è la stagione più bella. Ci fa sentire più sicure di noi stesse: pelle abbronzata e capelli luminosi con riflessi naturali.

Ma purtroppo come tutte le cose belle anche questa meraviglia di stagione porta ad alcune insidie: capelli aridi e stressati, scottature e pelle secca.

Per affrontare le giornate di sole senza alcun problema, la linea Soleil di La Biosthetique offre tutto ciò che un amante dell’estate desidera.

Con la giusta preparazione, una buona protezione e il trattamento finale adatto, nulla potrà impedirvi di godervi l’estate.

Allora ecco qui tutte le istruzioni per un ESTATE FANTASTICA:

 

  • L’acqua di mare, il sole e l’acqua con cloro mettono a dura prova i capelli durante le vacanze estive. Ma noi abbiamo la soluzione! Lo spray idrorepellente Soleil Vitalité Express, veloce da applicare, protegge i capelli esposti al sole dalle radiazioni UV, lasciandoli lisci e setosi. Inoltre, con i suoi preziosi peptidi di grano, migliora la struttura dei capelli e ripara i capelli già danneggiati. Inoltre la fragranza estiva e sensuale completa alla perfezione l’atmosfera di vacanza.

 

  • Dopo una giornata di relax in spiaggia, è bene lavare via con una doccia tutte le sostanze inquinanti e i residui di protezione solare. Soleil Shampooing deterge delicatamente i capelli stressati dal sole e rimuove residui come cloro e salsedine. L’estratto di girasole contenuto disattiva i radicali liberi aggressivi prodotti dalle radiazioni UV e protegge i capelli dalla perdita di pigmento. Ottimizza inoltre l’idratazione dei capelli.

 

  • Soleil Crème, abbinata allo shampoo, completa il trattamento. A seconda del tempo a disposizione, lasciarlo agire solo alcuni minuti come trattamento rapido o più a lungo come trattamento intensivo, in modo tale che i pregiati estratti possano penetrare ancora più in profondità nella struttura del capello, garantendo un effetto e una protezione a lunga durata. In questo modo, si avranno capelli davvero splendenti durante la serata e il giorno seguente saranno già perfettamente pronti per godersi al meglio i raggi del sole.

 

  • Dopo una doccia rilassante al termine di una giornata di sole, i semi di girasole e l’estratto di rosmarino garantiscono che la cute si rigeneri. Inoltre, l’emulsione Corps Après Soleil regola l’equilibrio idrico della pelle, donando idratazione, trattamento e un’abbronzatura duratura.

 

  • La speciale crema Visage Après Soleil agisce sulle zone sensibili della pelle, come il viso: pregiati ingredienti conferiscono al viso un trattamento ancora più intensivo contro la pelle secca e alleviano le leggere irritazioni causate dal sole. La crema può essere applicata sia come trattamento dopo l’esposizione al sole, sia come maschera intensiva per coccolare meravigliosamente il viso.

GLI HAIR TRAINERS  TI AUGURANO UN’ESTATE 2020 DA URLO!

HAIR TRAINER , gli unici parrucchieri a Trieste ad essere veri e propri PERSONAL TRAINER DEI CAPELLI.

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!