IL MERAVIGLIOSO POTERE DEGLI OLI

IL MERAVIGLIOSO POTERE DEGLI OLI

 

La scoperta degli oli da usare per il corpo e i capelli è stata straordinaria per le donne di tutte le culture, che hanno potuto apprezzare i veri e propri miracoli che queste sostanze producevano su di sè. Esercitano, infatti, un’azione protettiva, trattante, rinforzante e se i capelli sono crespi e ribelli, gli oli sono in grado di renderli docili senza aggredirli.

Oggi, nell’era della cosmesi high-tech, gli oli stanno vivendo un grande revival su più fronti. Tuttavia, nella loro piena purezza, non sono sempre facili da usarsi sui capelli. É il caso, ad esempio, dell’olio d’oliva. Se usato puro, li ungerebbe troppo, li sporcherebbe con il risultato di una testa non curata. Gli eccessi di prodotto, poi, si potrebbero rimuovere solo con un numero elevato di lavaggi intensi. Con uno scenario del genere, l’effetto benefico dell‘olio passa in secondo piano.

 

Gli oli preziosi donano ai capelli sensibilizzati e danneggiati una morbida vitalità duratura e una lucentezza di seta.

La loro straordinaria azione trattante è la protagonista indiscussa di Structure Repair, linea de La Biosthétique per capelli secchi e sensibilizzati che noi di Hair Trainer vogliamo presentarvi.

Le formulazioni particolarmente ricche sono state sviluppate per trattare in profondità i capelli, impedendogli di spezzarsi. L’efficace combinazione di diversi oli, tra cui l’olio della palma di Cristo, l’olio di Cacay e l’olio di Lecythis minor, calma e rigenera le strutture indebolite con sostanze nutritive essenziali.

Il potere degli oli viene potenziato da principi attivi selezionati come l’estratto della rosa del deserto che rinvigorisce i capelli grazie a un intenso effetto idratante.

 

Sei formulazioni specifiche e il trattamento agli oli esclusivo per il salone rispondono alle esigenze dei capelli danneggiati con un trattamento mirato ed efficace.

Il programma trattante, dallo shampoo al trattamento leave-in, idrata, nutre

e ripara i capelli danneggiati e spenti e dona loro elasticità, morbidezza e

lucentezza setosa.

 

Nourishing Shampoo: grazie alla sua azione idratante, riequilibra la struttura dei capelli secchi e danneggiati rendendoli meravigliosamente morbidi e luminosi come la seta.

Nourishing Conditioner: nutre e idrata i capelli secchi e gravemente danneggiati, donando loro morbidezza, pettinabilità e lucentezza straordinarie.

 Nourishing Conditioning spray: Appena nebulizzato, lo spray leave-in intensamente trattante senza risciacquo nutre i capelli indeboliti con oli preziosi, bilancia i danni strutturali e migliora la pettinabilità, donando morbidezza e lucentezza.

Nourishing Oil: La sinergia intensamente nutriente di oli preziosi fa parte del trattamento bifasico esclusivo per il salone. Ripara i capelli fortemente danneggiati, donando loro una nuova vitalità e una lucentezza di seta.

Nourishing Mask: Grazie a preziosi oli e sostanze nutritive, ricostruisce i capelli fortemente danneggiati in profondità, ne sigilla la superficie e dona loro morbidezza e lucentezza.

Hydrating Drops: Queste innovative gocce, utilizzate in purezza o per intensificare i risultati dei normali trattamenti per capelli, si prendono cura dei capelli secchi e sensibilizzati fornendo una carica extra di idratazione.

 

Se sogni capelli sani, forti, lucenti e sempre ben idratati, questa è la linea di trattamenti che fa per te!

 

Chiedi consiglio agli Hair Trainer: per prenotare una consulenza chiama al numero 040 362908.

Gli Hair Trainer si prenderanno cura di te!

 

HAIR TRAINER

ALLENIAMO I TUOI CAPELLI A STARE BENE!

 

 

 

 

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!