LINEA COLOUR PROTECTION

LINEA COLOUR PROTECTION

 

La salute dei nostri capelli viene compromessa durante il periodo estivo dall’eccessivo calore, dai raggi UV, dalla salsedine, dal cloro e dalla sabbia, mentre il nostro colore sbiadisce, assume un aspetto opaco oppure vira verso altre tonalità.

I nostri capelli vanno protetti durante l’esposizione solare, ma non solo.

Durante una colorazione è necessario che lo strato cuticolare del capello si apra affinché i pigmenti colorati possano depositarsi in maniera duratura al suo interno e ottenere, così, il colore desiderato. Per questo motivo, dopo la colorazione, un trattamento mirato è irrinunciabile affinché lo strato cuticolare si richiuda e si rigeneri. Se i capelli colorati vengono trattati in maniera sbagliata o non vengono trattati affatto, lo strato cuticolare rimane aperto, poroso e quindi facilmente attaccabile dalle sollecitazioni negative a cui capelli vengono sottoposti quotidianamente. I pigmenti si perdono prima, il capello si inaridisce, diventa secco, fragile, opaco e privo di lucentezza.

 

Cosa accade senza complesso protettivo del colore:

I radicali liberi distruggono le strutture interne del capello, lo strato cuticolare è aperto, il capello si inaridisce, diventa secco, fragile e opaco.

Il colore sbiadisce molto rapidamente.

 

Cosa accade con un complesso protettivo del colore:

L’effetto distruttivo dei radicali liberi viene neutralizzato, lo strato cuticolare esterno rimane protetto e chiuso, il capello è morbido, la lucentezza e la luminosità del

capello colorato rimangono inalterate anche dopo tanti lavaggi.

 

Ciò che si ama merita un’attenzione particolare. Questo vale anche per un bel colore di capelli, che deve rimanere vitale e pieno di riflessi il più a lungo possibile, come se fosse il primo giorno.

 

Con questo principio, è nata la linea Colour Protection di La Biosthetique, con due concept di principi attivi che rigenerano e rinforzano nella loro struttura i capelli colorati e trattati chimicamente. Inoltre, garantiscono una protezione trattante contro gli agenti ambientali nocivi e mantengono la lucentezza e la luminosità del colore.

 

Si tratta di prodotti estremamente efficaci e che agiscono nel massimo rispetto del

capello, Colour Protection offre ai capelli colorati trattamenti specifici

e mirati, nonché una protezione a 360° per risultati brillanti a lungo.

Un complesso protettivo del colore a base di principi attivi vegetali, come

l’estratto di cavolo di mare e l’olio di camelia, contenuto nei prodotti

trattanti Shine Restoring, garantisce una stabilità del colore significativamente più elevata e una lucentezza che dura a lungo. L’efficace complesso di protezione capillare molecolare contenuto nei prodotti Structure Restoring ripara al loro interno i capelli trattati chimicamente e li rigenera, li sigilla dall’esterno, impedendo, così, che si spezzino o perdano lucentezza.

 

Prodotti Shine Restoring

 

Shine Restoring shampoo

Lo shampoo senza solfati deterge in maniera particolarmente delicata e impedisce che il colore sbiadisca o venga lavato via.

Shine Restoring conditioner

Il trattamento veloce chiude la cuticola del capello, impedendo che il colore sbiadisca. Dona morbidezza, senza appesantire.

 

Prodotti Structure Restoring

 

Structure Restoring concentrate

(Step 1)

Additivo durante i trattamenti chimici o come utilizzo singolo su capelli danneggiati

chimicamente. Protegge e rinnova i ponti disolfuro, stabilizza il capello, reintegra

i vuoti cheratinici all’interno della struttura del capello.

Structure Restoring spray

(Step 2)

Trattamento speciale da eseguirsi in salone dopo trattamenti chimici, dopo un utilizzo singolo su capelli danneggiati chimicamente o come trattamento rinfrescante e sigillante da eseguire a casa. Rigenera la struttura dall’interno, protegge i ponti disolfuro, reintegra i vuoti cheratinici nella struttura del capello.

Structure Restoring mask

(Step 3)

Trattamento speciale da eseguirsi in salone dopo trattamenti chimici.

Nutre, ristruttura e rigenera la superficie del capello. Ne protegge e sigilla gli strati

più esterni.

 

Vivi l’estate in libertà, ma non dimenticare di prenderti cura dei tuoi capelli con la linea Colour Protection!

Prenota una consulenza in salone per scoprire il prodotto adatto alle tue esigenze!

Per una consulenza chiama il numero 040 362908.

 

HAIR TRAINER

ALLENIAMO I TUOI CAPELLI A STARE BENE!

 

 

 

 

 

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!