L’ ILLUMINAZIONE

“E’ STATA UN’ IDEA CHE CI HA ILLUMINATO IL CAMMINO!”
Ma la storia che ci ha portato a questa illuminazione รจ lunga…
Lโ€™idea era chiara: sapevamo chi volevamo essere, cosa volevamo offrire e come volevamo farlo.
Ma prima di fare il grande passo doveva essere tutto dettagliatamente pianificato.
Dovevamo abbassare al minimo la probabilitร  di sbagliare.
๐‹’inaugurazione e la nostra evoluzione negli anni sono state e sono possibili perchรฉ fondiamo tutto il nostro lavoro sulla
CONTINUA RICERCA DEL MIGLIORAMENTOย  e sull’analisi e pianificazione di qualsiasi lavoro che desideriamo sviluppare.
๐ˆl tempo scorre, cambia la moda e cambiano gli interessi; di conseguenza, noi di Hair Trainer, sappiamo bene che รจ obbligo tenersi al passo con i tempi, aggiornarsi e continuare ad analizzare il nostro operato e individuare i nostri punti deboli per pianificare un lavoro di fortificazione.
Cosรฌ abbiamo sempre fatto e continuiamo a fare.
๐Œa purtroppo, per analizzare tutto, รจ umano che qualcosa scappi alla nostra attenzione!!
Nellโ€™ultimo anno abbiamo sofferto perchรฉ ci siamo resi conto di sentire LA MANCANZA DI QUALCOSA nel nostro salone.
๐€d ogni cliente che entra, dopo averla accolta e fatta accomodare, il personal trainer del capello si presenta e, per descrivere il suo lavoro e quello che andrร  a realizzare, presenta alla cliente quella che รจ la filosofia di Hair Trainer, il nostro metodo e quindi le nostre proposte.
๐€vendo tante proposte, novitร , servizi, trattamenti o pacchetti รจ molto difficile trasmettere alla cliente tutte le informazioni che vorremmo.
La cliente chiedeva informazioni su un trattamento e le davamo il dรฉpliant di riferimento,
ci chiedeva qualcosa di noi e le davamo la filosofia del nostro brand,
ci chiedeva le novitร  della stagione e le elencavamo tutto ciรฒ che avremmo potuto offrirleโ€ฆ
๐ƒurante molte riunioni nel tempo riservato allโ€™individuazione dei nostri punti deboli, piรน spesso emergeva la paura di tralasciare qualche informazione importante a causa della grande quantitร  di cose da raccontare alla cliente,
quindi ci siamo messi a pensare come far fronte a questa mancanza: la paura di deludere la cliente รจ sempre molta: lโ€™idea che la cliente potesse uscire senza conoscere quello che potremmo proporle e di cui magari avesse proprio bisogno ci stava preoccupando moltoโ€ฆ.
๐๐ฎ๐š๐ฅ๐œ๐ก๐ž ๐ฆ๐ž๐ฌ๐ž ๐Ÿ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ๐จฬ€, ๐ฅโ€™๐ˆ๐‹๐‹๐”๐Œ๐ˆ๐๐€๐™๐ˆ๐Ž๐๐„:
๐”na cliente un pomeriggio domandรฒ nello specifico se avessimo qualcosa su di noi da farle leggere,
chiaramente lโ€™accontentammo subito con il listino, la nostra filosofia, il depliant sui trattamenti, ma erano sempre troppe cose!!
๐‹โ€™intenzione ispirata da questa richiesta fu quella di raggruppare tutto in unico fascicolo:

โ€œ๐๐„๐‘๐‚๐‡๐„โ€™ ๐๐Ž๐ ๐’๐•๐ˆ๐‹๐”๐๐๐€๐‘๐„ ๐ˆ ๐๐‘๐Ž๐†๐„๐“๐“๐Ž ๐ƒ๐ˆ ๐”๐ ๐๐Ž๐’๐“๐‘๐Ž ๐Œ๐€๐†๐€๐™๐ˆ๐๐„????โ€

๐„ra unโ€™idea pazzesca che avrebbe risolto tutto quello di cui avevamo bisogno.
Era proprio quello che stavamo ricercando!
๐„ cosรฌ da quel giorno รจ cominciata la stesura degli articoli, la progettazione delle novitร  da lanciare, le proposte stagionali etc. etc.โ€ฆ
๐๐ฎ๐ข potrete leggere di noi, quello che pensiamo, quello che proponiamo, quello che ci ispira, le tendenze che seguiamo
Tutti gli interessi o curiositร  della donna sportiva che ama curare i suoi capelli sono qui dentro!
๐•๐ข๐ž๐ง๐ข ๐š ๐ซ๐ข๐ญ๐ข๐ซ๐š๐ซ๐ž ๐ข๐ง ๐ฌ๐š๐ฅ๐จ๐ง๐ž ๐ฎ๐ง๐š ๐œ๐จ๐ฉ๐ข๐š ๐ซ๐ข๐ฌ๐ž๐ซ๐ฏ๐š๐ญ๐š ๐š ๐ญ๐žย  ๐œ๐ก๐ž ๐๐Ž๐ ๐๐”๐Ž๐ˆ ๐…๐€๐‘๐„ ๐€ ๐Œ๐„๐๐Ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฉ๐š๐ฅ๐ž๐ฌ๐ญ๐ซ๐š ๐๐ž๐ข ๐œ๐š๐ฉ๐ž๐ฅ๐ฅ๐ข ๐‡๐€๐ˆ๐‘ ๐“๐‘๐€๐ˆ๐๐„๐‘.

Fissa un appuntamento

Ti รจ piaciuto il post? Condividi!