“E’ STATA UN’ IDEA CHE CI HA ILLUMINATO IL CAMMINO!”
Ma la storia che ci ha portato a questa illuminazione รจ lunga…
๐๐๐ข๐ซ ๐๐ซ๐๐ข๐ง๐๐ซ รจ un sogno che si รจ concretizzato dopo anni di studio.
Lโidea era chiara: sapevamo chi volevamo essere, cosa volevamo offrire e come volevamo farlo.
Ma prima di fare il grande passo doveva essere tutto dettagliatamente pianificato.
Dovevamo abbassare al minimo la probabilitร di sbagliare.
๐’inaugurazione e la nostra evoluzione negli anni sono state e sono possibili perchรฉ fondiamo tutto il nostro lavoro sulla
CONTINUA RICERCA DEL MIGLIORAMENTOย e sull’analisi e pianificazione di qualsiasi lavoro che desideriamo sviluppare.
๐l tempo scorre, cambia la moda e cambiano gli interessi; di conseguenza, noi di Hair Trainer, sappiamo bene che รจ obbligo tenersi al passo con i tempi, aggiornarsi e continuare ad analizzare il nostro operato e individuare i nostri punti deboli per pianificare un lavoro di fortificazione.
Cosรฌ abbiamo sempre fatto e continuiamo a fare.
๐a purtroppo, per analizzare tutto, รจ umano che qualcosa scappi alla nostra attenzione!!
Nellโultimo anno abbiamo sofferto perchรฉ ci siamo resi conto di sentire LA MANCANZA DI QUALCOSA nel nostro salone.
๐d ogni cliente che entra, dopo averla accolta e fatta accomodare, il personal trainer del capello si presenta e, per descrivere il suo lavoro e quello che andrร a realizzare, presenta alla cliente quella che รจ la filosofia di Hair Trainer, il nostro metodo e quindi le nostre proposte.
๐vendo tante proposte, novitร , servizi, trattamenti o pacchetti รจ molto difficile trasmettere alla cliente tutte le informazioni che vorremmo.
La cliente chiedeva informazioni su un trattamento e le davamo il dรฉpliant di riferimento,
ci chiedeva qualcosa di noi e le davamo la filosofia del nostro brand,
ci chiedeva le novitร della stagione e le elencavamo tutto ciรฒ che avremmo potuto offrirleโฆ
๐urante molte riunioni nel tempo riservato allโindividuazione dei nostri punti deboli, piรน spesso emergeva la paura di tralasciare qualche informazione importante a causa della grande quantitร di cose da raccontare alla cliente,
quindi ci siamo messi a pensare come far fronte a questa mancanza: la paura di deludere la cliente รจ sempre molta: lโidea che la cliente potesse uscire senza conoscere quello che potremmo proporle e di cui magari avesse proprio bisogno ci stava preoccupando moltoโฆ.
๐๐ฎ๐๐ฅ๐๐ก๐ ๐ฆ๐๐ฌ๐ ๐๐ ๐ฉ๐๐ซ๐จฬ, ๐ฅโ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐:
๐na cliente un pomeriggio domandรฒ nello specifico se avessimo qualcosa su di noi da farle leggere,
chiaramente lโaccontentammo subito con il listino, la nostra filosofia, il depliant sui trattamenti, ma erano sempre troppe cose!!
๐โintenzione ispirata da questa richiesta fu quella di raggruppare tutto in unico fascicolo:
โ๐๐๐๐๐๐โ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐????โ
๐ra unโidea pazzesca che avrebbe risolto tutto quello di cui avevamo bisogno.
Era proprio quello che stavamo ricercando!
๐ cosรฌ da quel giorno รจ cominciata la stesura degli articoli, la progettazione delle novitร da lanciare, le proposte stagionali etc. etc.โฆ
๐๐ ๐ ๐ข
๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐/๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐
๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐.
๐๐ฎ๐ข potrete leggere di noi, quello che pensiamo, quello che proponiamo, quello che ci ispira, le tendenze che seguiamo
Tutti gli interessi o curiositร della donna sportiva che ama curare i suoi capelli sono qui dentro!
๐๐ข๐๐ง๐ข ๐ ๐ซ๐ข๐ญ๐ข๐ซ๐๐ซ๐ ๐ข๐ง ๐ฌ๐๐ฅ๐จ๐ง๐ ๐ฎ๐ง๐ ๐๐จ๐ฉ๐ข๐ ๐ซ๐ข๐ฌ๐๐ซ๐ฏ๐๐ญ๐ ๐ ๐ญ๐ย ๐๐ก๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐
๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฉ๐๐ฅ๐๐ฌ๐ญ๐ซ๐ ๐๐๐ข ๐๐๐ฉ๐๐ฅ๐ฅ๐ข ๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐.
