OROSCOPO DEI CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2024

OROSCOPO DEI CAPELLI PRIMAVERA/ESTATE 2024

 

La natura è un tripudio di colori e profumi, le foglie e i frutti crescono accarezzati dal sole, le temperature iniziano finalmente a diventare miti e gradevoli.

L’inverno ci ha finalmente salutati con le sue temperature fredde e l’apatia, ora sta arrivando un periodo ricco di novità e nuovi inizi!

Ritorna l’appuntamento con l’inedito oroscopo dei capelli per la bella stagione!

Il tuo segno sarà fortunato? Cosa diranno le stelle riguardo ai tuoi capelli?

Non ti resta che immergerti nell’atmosfera e scoprirlo!

 

Ariete

21 marzo- 20 aprile

Situazione: il tuo dinamismo si è un po’ affievolito durante la stagione fredda, ti sei fatta sedurre dal divano e da un camino acceso, ma ora scalpiti per riprendere le mille attività che ami. I tuoi capelli sono stati trascurati, è ora di riprendere a curarli!

Rimedi: rinnova il taglio e osa con qualcosa di inaspettato e shock, hai bisogno di una scossa molto forte!

 

Toro

21 aprile- 20 maggio

Situazione: ami l’inverno e concederti delle coccole, il buon cibo e una cioccolata calda. Hai curato i tuoi capelli con delle maschere nutrienti, sei stata brava!

Rimedi: prova un nuovo trattamento per i capelli e rinnova il colore, magari un bel cioccolato dalle sfumature 3D, per brillare a modo tuo!

 

Gemelli

21 maggio. 21 giugno

Situazione: il freddo non ti ha intimorita e hai viaggiato molto, hai approfittato di ogni week-end libero per solcare le piste da sci. Hai trascurato i tuoi capelli, secchi e sfibrati, spenti.

Rimedi: una ricostruzione e un percorso con delle maschere nutrienti risaneranno la situazione.

 

Cancro

21 giugno- 22 luglio

Situazione: non sei un’amante delle temperature invernali, tu fiorisci insieme all’estate e al mare! Hai cercato di coniugare il tuo bisogno di socialità con il desiderio di rimanere al caldo, il tuo cuoio capelluto soffre di sudorazione eccessiva.

Rimedi: hai bisogno di un percorso personalizzato per ristabilire l’equilibrio sulla tua cute e di un bel taglio netto. Lasciati tentare da un bob asimmetrico!

 

Leone

21 luglio- 23 agosto

Situazione: sei sempre la protagonista di qualunque stagione, fiera e orgogliosa, dinamica. Non ti tiri mai indietro da una sfida, ma ora dovrai prenderti cura anche della tua chioma favolosa e rinfrescare il colore!

Rimedi: scegli un colore intenso e audace, proprio come te!

 

Vergine

24 agosto- 22 settembre

Situazione: ti sei dedicata alla pulizia e all’ordine, ogni cosa ha trovato il suo posto nell’universo, a eccezione dei tuoi capelli! Sono comparse le odiate doppie punte!

Rimedi: un bel taglio con le forbici a caldo per eliminare ogni traccia delle doppie punte e un bel taglio corto semplice e pulito, come piace a te.

 

Bilancia

23 settembre- 22 ottobre

Situazione: cerchi sempre l’armonia e l’equilibrio nella tua vita, sai districarti con grazia in mezzo a molti impegni lavorativi e personali, ma a volte ti dimentichi di prenderti cura di te stessa. I tuoi capelli hanno bisogno di un bel restauro!

Rimedi: rinfresca il taglio e il colore, scegli qualcosa che ti faccia sentire in armonia con te stessa anche davanti allo specchio. Punta su effetti naturali.

 

Scorpione

23 ottobre- 22 novembre

Situazione: la stagione fredda ti ha provocato stress e nervosismo, non hai fatto altro che correre e arrabbiarti per qualsiasi cosa, e ora ne stai osservando gli effetti con una copiosa caduta dei capelli stagionale.

Rimedi: trattamenti e fiale anti caduta, un bel taglio corto e sbarazzino per rivoluzionare il tuo look. Mi raccomando, cerca di rilassarti!

 

Sagittario

23 novembre- 21 dicembre

Situazione: l’inverno non è la tua stagione preferita, ami stare al sole e dedicarti a mille attività dall’alba al tramonto, senza sosta, senza pensieri, come uno spirito libero e indomito. I tuoi capelli tuttavia stanno chiedendo aiuto, la tua cute ha un eccesso di sebo che la sta appesantendo.

Rimedi: trattamento e prodotti per la cute con eccesso di sebo, un bel taglio alle punte e un colore che ti faccia risaltare i lineamenti.

 

Capricorno

22 dicembre- 20 gennaio

Situazione: il freddo e il gelo fanno parte di te e della tua natura solitaria e indomita, hai trascorso un inverno sereno e in compagnia dei tuoi familiari, dedicandoti alle attività che ti fanno sentire bene. Sei diligente, sai come curare i tuoi capelli.

Rimedi: dovresti uscire dalla tua zona di sicurezza e osare qualcosa, come hai sempre desiderato, ma senza il coraggio di andare fino in fondo. C’è una vasta gamma di colori pazzi che ti aspettano, ma solo su una ciocca. Sei pur sempre un capricorno!

 

Acquario

21 gennaio- 19 febbraio

Situazione: l’inverno non ti spegne, continui a osare e sperimentare, gettarti a capofitto in nuove avventure! Hai osato forse troppo con i capelli, cambiando spesso colore e senza nutrirli a sufficienza. Sono diventati sfibrati e opachi.

Rimedi: per una volta hai bisogno di fermarti e curare la cute e i capelli, scegliere un colore naturale e meno impegnativo da gestire.

 

Pesci

20 febbraio- 20 marzo

Situazione: sei una creatura che sa adattarsi con stile a ogni stagione, sempre pronta a brillare con un look nuovo e stupefacente, ricercato. Sai come curare il tuo aspetto e i tuoi capelli, il parrucchiere è il tuo migliore amico da sempre.

Rimedi: a volte è difficile dare consigli di stile a una pesciolina, è una pesciolina che li dà a te! Continua così!

 

Ti rivedi nell’oroscopo del tuo segno? Puoi farcelo sapere sulla nostra pagina!

 

Per una consulenza con i nostri Hair Trainer chiama il numero 040 362908.

 

HAIR TRAINER

ALLENIAMO I TUOI CAPELLI A STARE BENE!

 

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!