REGALA AI TUOI CAPELLI
L'ESTATE PIÙ BELLA
DELLA LORO VITA !!

CAPELLI ESTATE

Noi di Hair Trainer vi proponiamo l’incredibile linea di prodotti per l’estate

SOLEIL di LA BIOSTHETIQUE.   

 

La linea SOLEIL tratta e protegge non solo i capelli prima, durante e dopo l’esposizione solare, gli esclusivi prodotti infondono la magia del profumo dell’estate, la leggerezza e la gioia di vivere nei capelli.

La fresca profumazione, che coinvolge tutti i sensi, è stata creata appositamente per

La Biosthetique da un profumiere di fama internazionale basandosi sul concetto dei principi attivi. Le note iniziali del frizzante cocktail di profumo aromatico sono caratterizzate da lime, arancia, mandarino, bergamotto e galbano.

Sulla nota di cuore si conciliano il cielo azzurro e raggiante con la gioia floreale della rosa, dei fiori di arancio, del giacinto delle indie, della ninfea, del gelsomino e dell‘orchidea. L‘esotica freesia conduce la fragranza nella rilassata profondità di una sera d‘estate con aromi di cremosa vaniglia, tonka, benzoe, patchouli, legno di  sandalo e di cedro. Piacere puro per i sensi e per i capelli come baciati dal sole.

 

La multiprotezione Uv di SOLEIL ha un duplice effetto:

La Biosthetique SOLEIL offre, in quanto risultato della più moderna tecnologia cosmetica, una protezione completa per i capelli, dato che combatte allo stesso tempo gli effetti diretti e quelli indiretti dei raggi UV.

I filtri UV non idrosolubili assorbono in maniera affidabile i raggi UVA e UVB.

I capelli vengono protetti dalla perdita di colore e dalla porosità, grazie ad un esclusivo e aggiuntivo fattore di protezione.

I polifenoli dell’estratto di girasole di La Biosthetique neutralizzano i radicali liberi prodotti dalla luce e dai raggi UV e proteggono la struttura interna del capello da danni gravi.

 

Che aspetti? Vieni a provare questa gamma di prodotti incredibili!

QUI SOTTO LE SCHEDE DEI PRODOTTI ESTIVI !!

Benefici,utilizzo ed ingredienti nel dettaglio 

PER FARTI SCEGLIERE AL MEGLIO COME TRATTARE I TUOI CAPELLI QUEST’ESTATE !!!