Trattamento ANTI-CADUTA

LA BIOSTHETIQUE collaborando con massimi esperti in cosmetologia e basando il loro lavoro su test clinici accuratamente elaborati ha sviluppato la linea DERMOSTHETIQUE,

un principio ANTI-ETA’ capace di coadiuvare l’attività e le funzioni presenti nel cuoio capelluto.

   TRATTAMENTO ANTI-ETA’ AD AZIONE CELLULARE PER CUTE E CAPELLI

Circa IL 30 % dei processi di caduta e d’ invecchiamento della pelle  e del cuoio capelluto  è di natura ereditaria, il 70 % invece dipende da fattori ambientali e può essere quindi controllato.

  • I FATTORI AMBIENTALI AGGRESSIVI COME L’ARIA, L’OZONO I RAGGI UV E  I CAMBIAMENTI DI TEMPERATURE CAUSANO LA FORMAZIONE DI RUGHE E L A CADUTA DI CAPELLI  provocando la formazione dei radicali liberi che danneggiano e distruggono le strutture vitali delle cellule del cuoio capelluto e della pelle.
  • UN ALTRO FATTORE COLPEVOLE DELL’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE è IL TASSO GLICEMICO (concentrazione di glucosio) del sangue. Le modificazioni sclerotiche del tessuto dermatico dovute ad un deposito eccessivo di zuccheri sono determinanti nel processo di invecchiamento della pelle e capelli.

DERMOESTHETIQUE nasce per combattere questi fattori e prevenire appunto l’invecchiamento della pelle.

La Biosthétique offre una soluzione scientificamente comprovata: Therapie Anti-Chute Plus ed Elixir Anti-Chute, che presentano un complesso di principi attivi di estratti vegetali, comprovato da un studio clinico che aumenta la foltezza della chioma fino al 17% in più.

Si tratta di un complesso di tre sostanze naturali che promuove la formazione di nuove cellule staminali nella radice del capello, che argina le cause ormonali che ne determinano la caduta (non di natura patologica) e che ne stimola intensamente la crescita.

Ciò significa che i due prodotti forniscono una soluzione al problema della caduta (non di natura patologica) anche quando questa è determinata da una predisposizione genetica, dal naturale processo d’invecchiamento, da fattori di stress interni o esterni e anche a seguito di scompensi ormonali, come a seguito della gravidanza.

Trattamento intensivo

Nei casi di CADUTA DIFFUSA causata da fattori di stress interni o esterni, nei casi in cui ci sia già un indebolimento della crescita determinato dall’età o se la caduta è ereditaria si consiglia un trattamento intensivo di tre mesi con l’applicazione quotidiana di una fialetta in alto dosaggio di Dermosthétique Anti-Age Anti-Chute Plus, 10 fialette da 10 ml.

Trattamento sul lungo termine

Se i capelli si fanno sempre più sottili e se la cliente nota una crescita rallentata, si può utilizzare Dermosthétique Elixir Anti-Chute.

È il provvedimento ottimale e può essere un valido coadiuvante nel trattamento della caduta ereditaria o determinata da fattori Andro-genetici.

Si consiglia di applicare l’elisir sulla cute da due a tre volte a settimana, eseguendo un delicato massaggio.

Per qualsiasi tipo di dubbio,informazione o approffondimento non esitare a contattarci,

uno dei nostri HairTrainer  non mancherà a chiarirti ogni perplessità.

HAIRTRAINER, gli unici veri e propri personal trainer del capello a Trieste !

 

 

 

Fissa un appuntamento

Ti è piaciuto il post? Condividi!